Titoli informatici per l’aggiornamento delle graduatorie di Istituto? Sei ancora in tempo!

Lo scorso 1 giugno è stato pubblicato il Decreto per l’apertura e l’aggiornamento delle graduatorie di Istituto di II e III fascia (D.M. n. 374 – 01.06.2017).

Il Decreto stabilisce che, nel campo delle certificazioni informatiche e digitali, si possano valutare sino ad un massimo di 2 punti e si considera il titolo di grado più avanzato di ogni specifico settore.

Sia nella Tabella A, relativa alla valutazione dei titoli della II FASCIA, che nella Tabella B, in cui si disciplinano i titoli validi per l’inclusione nelle graduatorie di III FASCIA, sono indicati i seguenti punteggi:

Tutte le Certificazioni EIPASS – 1 PUNTO

Gli aspiranti docenti per l’inserimento, o chi voglia presentare domanda di aggiornamento per le Graduatorie di Circolo e di Istituto possono farlo entro e non oltre il 24 giugno 2017, fermo restando che siano in possesso, sempre entro tale data, di tutti i requisiti richiesti.

Se hai le giuste competenze e devi solo certificarle, sei ancora in tempo.
Per qualsiasi info sulle modalità di conseguimento delle certificazioni informatiche suddette contattare il dott. Otello Carrieri al 3381372360 o dottcarrieri@gmail.com 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.