Cod AB2: Certificazione B2 per adulti

Corso di Inglese per studenti over 18 finalizzato all’acquisizione della certificazione Cambridge First Certificate in English.Corsi di inglese certificazione b2 per docenti

  • LIVELLO: B2
  • PREZZO: € 660
  •  N. ORE: 66
  • INIZIO CORSO: Mercoledì 20/09/2017
  • FINE CORSO: Mercoledì 07/03/2018
  • ORARIO: 18.00 – 21.00
  • FREQUENZA: un incontro a settimana di tre ore
  • Nr. Partecipanti = min 6 – max 12 studenti

Questo modulo si rivolge a studenti adulti  che desiderano acquisire una certificazione per il livello B2 a marzo 2018 –  I partecipanti devono essere in possesso di un livello Upper Intermediate, con una buona capacità di esprimersi e sostenere una conversazione. La preparazione all’esame include la pratica delle 5 prove previste per l’esame (Lettura, Scrittura, Uso dell’inglese, Ascolto, Lingua parlata).

Saranno presenti due insegnanti: uno in aula e uno on-line per monitorare le prove scritte.

Il FCE attesta la conoscenza della lingua inglese come Certificazione linguistica di Livello B2 del Quadro Comune Europeo, titolo valido per attestare “La conoscenza della Lingua Inglese per la formazione dei docenti”.
Il livello B2 è richiesto in particolare per il concorso scuola e per le graduatorie d’istituto di II e III fascia di qualsiasi classe di concorso e grado di scuola.

Il FCE è riconosciuto da molte università e istituti scolastici quale certificazione di una conoscenza linguistica dell’inglese upper-intermediate e come tale è considerato un requisito di accesso.
Il FCE documenta una padronanza della lingua sufficiente per un uso pratico in professioni manageriali, impiegatizie e di segretariato, e in settori, quali quello turistico, dove pressoché quotidiani sono i contatti con persone che parlano la lingua inglese.

Prenota il tuo corso adesso!
N.B.: I nostri corsi sono a numero chiuso. Per migliorare l’organizzazione anche del tuo corso, consigliamo fortemente la prenotazione quanto prima (non vincolante) e conferma dell’iscrizione entro LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2017.

Commenti chiusi